IMPARA, APPLICA E RIEMPI IL CASSETTO!

Il Beausiness Forum 2024 è un evento unico che combina formazione professionale e manageriale per parrucchieri.

È un’opportunità per apprendere non solo tecniche innovative di taglio, colorazione e styling, ma anche strategie per trasformare queste competenze in profitti tangibili per il tuo salone.

Partecipando, non solo acquisirai nuove competenze tecniche, ma capirai anche come trasformare queste in servizi redditizi per i tuoi clienti, differenziandoti dalla concorrenza.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

IL PROGRAMMA DEL FORUM 2024

TALKSHOW:
"Dove va e come cambia il tuo mercato"

IL FUTURO DELL' HAIR & BEAUTY

Ci concentreremo sulla costante evoluzione dell’industria dell’Hair&Beauty. 

Scoprirai le ultime tendenze, le innovazioni tecnologiche e le nuove strategie di marketing che stanno plasmando il futuro del tuo mercato. 

Approfondiremo come queste tendenze influenzeranno i saloni e le attività relative alla bellezza, e discuteremo le opportunità e le sfide che ne derivano. 

Giancarlo Baldestein

IL METODO DI TAGLIO BALDESTEIN

Giancarlo Baldestein, un rinomato hair designer, salira’ sul palco per illustrare il suo esclusivo “Metodo Baldestein”. 

Questo approccio unico, sviluppato da Baldestein nel corso della sua lunga e stimata carriera, si basa sullo studio della personalità di ogni cliente per creare uno stile capelli unico e inconfondibile, facile da gestire anche in autonomia. 

Il suo intervento sarà un’occasione imperdibile per comprendere come il suo stile raffinato ed elegante, che bilancia glamour e naturalezza, possa essere applicato per migliorare l’approccio al design dei capelli. 

Ale & Terry

SCOPRI IL POTERE DELLA RICERCA MODA NELL'HAIR & BEAUTY

Approfondiremo l’importanza della ricerca per il nostro business, svelando come questa può essere utilizzata per creare proposte personalizzate e innovative. 

Discuteremo l’importanza di mettere il cliente al centro e come la conoscenza può generare competenza, aumentando l’autorevolezza di ogni membro del team. 

Esploreremo come accelerare la crescita formativa del team e migliorare i fatturati. Infine, analizzeremo i rischi di una consulenza errata senza la giusta conoscenza e come la ricerca sia un elemento fondamentale per rendere il nostro lavoro distinguibile e riconoscibile.

Loredana Cossu

L'Armocromia non è più un optional

Loredana Cossu, esperta di Armocromia, svelerà l’importanza di questa disciplina per parrucchieri ed estetiste. 

L’Armocromia non è più un optional, ma un dovere: permette di risparmiare tempo e denaro, riduce il margine di errore e le lamentele dei clienti, e abbassa i costi di formazione.

 Durante il suo intervento, Loredana illustrerà un metodo semplice e comprensibile, con una dimostrazione pratica dell’analisi cromatica e della realizzazione del make-up. 

Una competenza fortemente richiesta dal mercato, che consentirà di migliorare l’approccio al colore e alla consulenza con i client.

I Love Blonde

I LOVE BLONDE INVENTA MAGIC TOUCH
IL NUOVO METODO PER SCHIARIRE I CAPELLI

Questo intervento sul palco promette di essere un evento rivoluzionario nel mondo delle schiariture. 

I Love Blonde presenterà un metodo innovativo e preciso per ottenere risultati stupefacenti con uno strumento incredibilmente semplice. 

Questa sessione non solo ti fornirà una comprensione completa di questa nuova tecnica, ma ti mostrerà anche come applicarla nella pratica per ottenere risultati ottimali. .

Emanuele D'Arrigo

DALLA VISIONE ALL'AZIONE

Emanuele D’arrigo, rinomato esperto nel campo della visione e dell’attivismo, presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Vision is not a choice”.

Durante il suo speech Emanuele offrirà un approccio rivoluzionario al potere della visione, fornendo storie, spunti, esercizi e strumenti pratici per coltivare e concretizzare la propria visione. 

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono pronti a esplorare il loro potenziale e creare un impatto significativo nella propria vita personale e professionale

TALKSHOW:
"L'arma segreta del Team potente"

CONQUISTARE E FIDELIZZARE… I COLLABORATORI

Questo talk show sarà un momento chiave del Beausiness Forum 2024. 

Durante questo dibattito, gli esperti del settore discuteranno le strategie più innovative per la gestione del personale nel settore dell’Hair&Beauty. 

Verranno presentate le nuove regole per formare un team di successo nel tuo salone, concentrandosi su come attrarre, coinvolgere e fidelizzare i collaboratori più talentuosi. 

Un’occasione imperdibile per rafforzare la tua squadra e guidare il tuo salone verso il successo.

Immagina di partecipare a una sessione di formazione sulla più recente tecnica di schiaritura e, invece di limitarti a praticarla su una testina da allenamento, di capire esattamente come trasformarla in un servizio redditizio per i tuoi clienti.

Imparerai a sfruttare al massimo ogni competenza acquisita per aumentare i profitti del tuo salone.

Dal salone alla pedana e non viceversa: potrai offrire ai tuoi clienti servizi innovativi e di alta qualità che ti distingueranno dalla concorrenza, soprattutto confrontandoti con colleghi che già monetizzano le tecniche che ti mostreranno.

Scopri di più sul programma dettagliato del Beausiness Forum 2024 e trasforma la tua passione per la bellezza in un business di successo.

7 ottimi motivi per frequentare il
Beausiness Forum 2024

✓ Accade tutto davanti ai tuoi occhi: sei insieme testimone e protagonista; marketing e passione a braccetto con te.

✓ Dal salone al palco… e non viceversa. Tecniche ideate per il salone.

✓ Esperienza unica ed esclusiva che potrai usare sia tecnicamente che per il tuo marketing.

✓ Calibra e valorizza… il tuo modo di proporre.

✓ Colleghi ispiratori: sul palco insegnano ciò che  fanno e fanno ciò che insegnano. 

✓ Scambio+Interazione: ti guardi intorno e vedi soltanto colleghi ambiziosi quanto te. 

✓ Calibra e valorizza… il tuo modo di lavorare

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

BRANDBUSTERS SRL – P.IVA 03857500049 – Privacy Policy – Cookie Policy

Hai bisogno di aiuto?

VUOI AGGIUNGERE UN PARTECIPANTE IN PIU?

VUOI AGGIUNGERE UN PARTECIPANTE IN PIU?