
Nutella Brown: il nuovo (vecchio) colore per l’autunno 2022
L’autunno ormai si avvicina, ed è importante per i parrucchieri e imprenditori tenersi al passo con le mode del momento, che possono essere così replicate nei propri saloni per la propria clientela. In questo momento gli occhi sono ancora puntati sull’evento del mese, ovvero la Fashion Week di Parigi, che ha visto diversi spunti a livello di look e di tendenze del momento. Uno di quelli più in voga è stato il “Nutella Brown”, un colore castano che ricorda ovviamente la famosa crema spalmabile della Ferrero.
Visualizza questo post su Instagram
Cara Delevigne
A riportare in auge questo tipo di acconciatura con questo colore è stata in primis Cara Delevigne, volto celebre nel campo della moda e del cinema, che nel recente periodo ha avuto qualche problema personale, ma che sembra tornata alla ribalta con la sfilata alla quale ha partecipato, con questo look acceso e avvolgente, che ha conquistato la scena parigina.
Ritorno
La moda del “Nutella Brown” non è però una novità assoluta. Questo tipo di tendenza era stata già portata alle sfilate di moda nel 2019, ovvero tre anni fa. Questo spiega come questi look possano avere una ciclicità e si possa sempre pescare qualcosa di buono dal passato.